Assistenza computer Napoli | Web Marketing | Web Analytics | Siti Internet

Dal 1998 ci occupiamo di Information Tecnology, assistenza computer a Napoli , mentre per tutta l’Italia offriamo servizi professionali di analisi dei dati statistici di accesso ai siti web (Web Analytics) e marketing 2.0 ( Web Marketing , Guerrilla Marketing, Viral Marketing, Street, Ambient e non convenzionale).

Servizi per l’Italia
Servizi per la Campania

Il mondo del web dopo l’avvento dei social network come Facebook e Twitter è cambiato radicalmente. Allo stesso modo è cambiato il modo di fare marketing sul web , oggi si parla del nuovo mondo 2.0 ed è necessario adeguarsi per poter mettere in atto strategie vincenti . Noi vi offriamo soluzioni professionali di Web Marketing 2.0 e di analisi dei dati che possano dare risposte concrete ed utili alle vostre domande di business; allo scopo vi consigliamo di consultare il nostro servizio di Web Analytics 2.0 .

In virtù di tutto ciò è fondamentale avere una presenza sul web con un sito internet aziendale progettato e realizzato secondo i più moderni canoni di SEO ( Search Engine Optimization ) ovvero di siti web ottimizzati per poter essere letti ed indicizzati in modo ottimale dai motori di ricerca (Google, Yahoo!, Bing).

ABC Informatica , relativamente alla regione Campania, si preoccupa anche di offrire un moderno e valido servizio di Assistenza Computer , nonché un ventaglio di Contratti annuali di assistenza computer per tutte le tipologie di esigenze e di business.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ