IDRO SERVICE SRLS

Idraulico a Gavi per riparazioni termoidrauliche, caldaie, impianti gas e climatizzatori

Siamo una ditta che si fonda su un’esperienza ventennale e che opera nel settore delle Installazioni e manutenzione di impianti idrici e a gas, impianti di Riscaldamento, Condizionamento e Trattamento acque dal 2000, ricercando sempre un continuo sviluppo e miglioramento del servizio offerto alla propria clientela .

Con la stessa professionalità che ci ha contraddistinto negli anni su tutto il territorio della provincia, la nostra azienda è il vostro partner di fiducia per un'ampia gamma di servizi come le riparazioni termoidrauliche e non solo: vi offriamo inoltre interventi ad Doc per la ristrutturazione del vostro bagno o dell'intero appartamento, occupandoci inoltre dell'installazione di caldaie e pompe di calore di qualunque tipologia.

Affidandovi alla nostra azienda avrete la certezza di poter contare su un team di riparatori professionisti altamente qualificati e specializzati, a vostra disposizione per la manutenzione e la riparazione di caldaie e molti altri sistemi termoidraulici, garantendo lavorazioni con alti standard qualitativi e svolte in tempi rapidi.


Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno sui nostri interventi, contattateci telefonicamente o compilate l'apposito modulo presente nella pagina Contatti: garantiamo i nostri servizi su tutta la provincia di Genova e Alessandria.

Rifacimento bagni

Oltre ai servizi accurati per interventi di riparazione di impianti termoidraulici e caldaie la Idro Service di Gavi si distingue per un vasto assortimento di lavori finalizzati per rinnovare al meglio il vostro bagno o l'intera casa.


Dal montaggio di box doccia, selezione di piastrelle e mosaici, rubinetteria fino alla trasformazione di vasche da bagno complete di accessori moderni, provvederemo noi a tutto: rivolgendovi alla nostra aziend potrete contare su un unico interlocutore, capace di eseguire un'ampia gamma di interventi che normalmente verrebbero svolti da più ditte e/o professionisti del settore.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per ridare nuova vita al vostro bagno con soluzioni su misura per i vostri gusti.

Perché sceglierci?

Consulenza pre-vendita

Preventivi personalizzati

Assistenza post-vendita

Consegne

Installazioni

Collaudo

Rimozione, installazione e smaltimento

Assistenza Tecnica

Se siete alla ricerca di una ditta affidabile, seria e professionale per la riparazione della vostra caldaia a gas o di qualunque altro impianto idrico, la Idro Service rappresenta la soluzione che fa al caso vostro: grazie alla dotazione di strumentazioni all'avanguardia e di un bagaglio di competenze specifiche nel campo delle riparazioni termoidrauliche, il nostro personale garantisce lavorazioni di qualità ed eseguite nel pieno rispetto delle norme vigenti.


Per qualsiasi perdita d'acqua o guasto improvviso alle tubature dei vostri impianti domestici, vi consigliamo caldamente di evitare gli interventi fai-da-te e chiamare i professionisti della Idro Service, riparatori esperti in manutenzione di caldaie e impianti civili ed industriali ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre le nostre caldaie sono:
♻️ A Bassissimo Consumo Energetico
🌞 Semplici da Usare
📱 Controllabili anche da Smartphone
🛡️ Con Garanzia Estendibile Fino a 6 Anni.

IDRO SERVICE S.R.L.S.

➡ Venite a scoprire la nostra pagina:

//www.facebook.com/Idroservicemorlandosrl/

//www.linkedin.com/in/idro-service-morlando-1b81b4b3

➡ Inoltre puoi visitare il sito web
//g.co/kgs/cxsDRf

➡ Oppure puoi venire a trovarci direttamente presso la nostra sede:

Via Goffredo Mameli, 107R | 15066 Gavi

➡ Chiamaci al ☎️ +39 3453258890

➡ EMAIL :
idroservicemorlando@gmail.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ