Pulizia Uffici Torino

La Pulizia Uffici a Torino e nel resto d’Italia è fondamentale per l'immagine di una azienda.

Sanificare gli spazi di lavoro è una garanzia per la salute di clienti e dipendenti e, in alcuni contesti, è necessario perché la produzione sia sicura e a norma di legge.

Chi si occupa di pulizia deve essere in grado non solo di rimuovere polvere e sporco ma deve avere una preparazione, dei mezzi tecnologici e dei prodotti di pulizia che gli consentano di eliminare germi e batteri.

Noi della F.C. di Favata Calogera siamo all'avanguardia sull'Organizzazione e sulla Cura del Dettaglio

Siamo esperti e affidabili, conosciamo le regole dell'igiene per far si che uno spazio non sia pulito solo esteriormente. L'esperienza deve essere unita all'aggiornamento continuo per scoprire e adottare le ultime novità in fatto di mezzi, tecniche e prodotti di produzione.

L'esperienza consente anche di tarare il tipo di pulizia sul materiale che si va a trattare. Se abbiamo delle scrivanie di legno pregiato o dei pavimenti di costosissimo marmo o granito o moquette devo potermi affidare a addetti che sanno come pulire questi materiali senza danneggiarli .

Programmiamo in anticipo con quale frequenza verrà pulito ogni spazio, anche quello più nascosto. Una buona impresa di pulizia deve essere in grado, attraverso tecniche e prodotti efficaci, di ridurre i tempi di lavoro e di conseguenza i costi. Ovviamente anche i costi di un servizio di pulizia sono importanti soprattutto perché sono fissi e vanno sostenuti con continuità nel tempo.

Richiedeteci con fiducia un preventivo o sottoponeteci il costo che già sostenete. Siamo in grado di verificare se ciò che pagate è il giusto prezzo e nell'eventualità Vi faremo noi il prezzo garantendoVi il massimo della qualità

Geom. Scaturro

Tel. 3477179062

e.mail ufficipuliti@yahoo.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ