I.N. STUDIO STAMPA DI VICTOR NEDELCU

I.N. STUDIO STAMPA Leader nella Stampa Digitale di alta qualità di grandi e piccoli formati, nasce nel 2019 seguendo rigorosamente il principio “se pretendi qualità sei nel posto giusto”.

Specialisti nella Stampa Digitale di Magliette – Gadget – Adesivi – Etichette Adesive dalla realizzazione di adesivi sagomati per le più svariate applicazioni fino alla Stampa Digitale di grande formato.

Personalizza e stampa Magliette e Abbigliamento: Stampa di alta qualtià resistente nel tempo e ai numerosi lavaggi su magliette e abbigliamento. Utilizziamo principalmente marche d’abbigliamento di alta qualità come PAYPER, ditte Italiane per le confezioni MODA, e ABBIGLIAMENTO DI LAVORO certfificati e di qualità usando tecnologie di ultima generazione con colori anallergici all’acqua, stampiamo, in particolar modo su magliette-T-shirt e Polo qualsiasi tipo di immagine, per essere originali ed esprimere sé stessi: Addio al celibato e nubilato , Lauree , Compleanni , Concerti , Regalo speciale d’Amore , Matrimoni , Nascite , Eventi , Logo Aziendale, Promozione Azienda , Club , Hotel , Associazioni sportive, Print on demand

Personalizza GADGET: Qui portrai trovare tantissime idee per regali personalizzati, Idee regalo per lui e per lei, per diversi eventi speciali dove il regalo con la stampa della tua immagine fa si che resti un fotoregalo memorabile. I gadget sono apprezzati anche dalle azziende, essendo uno dei modi per farsi publicità ed essere apprezzati per i loro clienti.

Personalizza ADESIVI IN PVC: Gli adesivi in PVC si adattano perfettamente ad ogni uso, dalla personalizzazione di automezzi alla decorazione di vetrine, pavimenti e pareti. Essi possonono essere stampati ad alta risoluzione, sagomati con la forma e la dimensione desiderata. Gli adesivi in PVC hanno una resistena garantita nel tempo, resistenti a strappi, graffi, raggi UV ed interperie. Non hai limite per la dimensione, infatti possono essere creati e stampati su misura per ogni cliente, se desideri utillizzarli come etichette adesive per i tuoi prodott di cosmetica, vino, o etichettatura per

Sappiamo distinguerci dai competitor offrendo ai nostri clienti prodotti di alta qualità Made in Italy, originali ed innovativi: materiali pubblicitari , a bbigliamento , gadget , stampe di piccolo e grande formato , attraverso varie tipologie di Stampa Digitale, Stampa DTG, Stampa a Caldo (Termoadesiva), Sublimazione, Laser e Plotter eco-solvente di grande formato.

Tecnologie di stampa nel rispetto del ambiente

Scegliendo con cura le materie prime e controllando tutti i processi produttivi , domandandoci quali sono le conseguenze delle nostre azioni e prendendo decisioni concrete e misurabili .

La scelta dei materiali ecosostenibili . In un processo così attento all’ambiente, la stampa ecosostenibile deve avvenire attraverso inchiostri non inquinanti, I.N. STUDIO STAMPA è un azienda di stampa digitale con la Certificazione GreenGuard.

Stampa Personalizzata su Magliette, Gadget e Adesivi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Stampa adesivi in pvc grande formato



SCHEDA

Stampa etichette adesive in pvc



SCHEDA

Stampa magliette e abbigliamento



SCHEDA