Hotel Plaza - Milano Marittima

Immerso nella fresca e secolare pineta di Milano Marittima, a pochi metri dal mare e dal centro, il Plaza Hotel di Milano Marittima offre il piacere di una vacanza sulla spiaggia più esclusiva della Riviera Romagnola.

Il relax offerto da un'invitante mare, dall'avvolgente tranquillità della pineta e dagli attrezzatissimi stabilimenti termali, convive con il travolgente divertimento notturno ed un attraente shopping in boutiques alla moda.

 La vicinanza alla storica città di Ravenna, col suo patrimonio bizantino, e all'irresistibile parco divertimenti di Mirabilandia regala la possibilità di combinare interessanti visite culturali con allegre giornate giocose.

La presenza nelle immediate vicinanze di strutture sportive, dedicate agli appassionati di golf, canoa, tiro con l'arco, equitazione, tennis e vela offre la possibilità di dedicarsi anche in vacanza al proprio sport preferito.

 L' Hotel Plaza dispone di ampio giardino, parcheggio, angolo giochi, internet point, saletta con schermo gigante ed impianto Xbox e bici in uso gratiuto.

 Le camere dispongono di aria condizioanta, balcone, servizi completamente ristrutturati, telefono, televisione e cassaforte.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ