GRUPPO RIEL forniture di macchine, attrezzature e prodotti per la pulizia industriale e professionale

Da oltre 20 anni siamo una realtà qualificata nel settore delle forniture di macchine, attrezzature e prodotti per la pulizia industriale.


L’esperienza ultraventennale e la costante ricerca, ci consente di offrire, ai nostri clienti, una gamma completa di prodotti selezionati, dalla macchina al detergente, dagli accessori ai prodotti di consumo fino alla consulenza, con l’obiettivo di soddisfare e risolvere ogni diversa esigenza di pulizia e igiene.


Il magazzino, con una vasta gamma di prodotti e ricambi , assicura disponibilità immediata alla clientela.


Un team di tecnici , costantemente aggiornati e formati, operano in un’attrezzata officina interna per le riparazioni di macchinari multimarca.


Un vasto parco macchine usate e ricondizionate , di ogni tipo e marca, è disponibile per soddisfare ogni esigenza di noleggio e/o acquisto.


Il servizio di consegna , effettuato con nostro personale e mezzi è accurato, rapido e preciso.


Offriamo un servizio di noleggio per brevi o lunghi periodi di ogni tipo di macchina, con diverse soluzioni studiate per ogni esigenza aziendale, dal semplice noleggio occasionale, al noleggio completo di manutenzione con costi fissi, contenuti e fiscalmente detraibili.



_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_



LA MISSION AZIENDALE DI RIEL


È il manifesto d'intenti che ci differenzia da altre aziende competitor, esprime il nostro scopo ultimo ed i mezzi con i quali intendiamo raggiungerlo.


Le azioni che intraprendiamo sono orientate ad assicurare ai nostri clienti una vita lavorativa migliore per consentirgli di fare la differenza nella loro attività.


La Mission Riel “Innovative Cleaning System” è semplice: tutti i nostri prodotti e marchi devono essere futuristici ed i migliori presenti attualmente sul mercato, devono garantire una lunga durata ed essere ecosostenibili a salvaguardia del pianeta.


Riel ICS: cerchiamo, scegliamo e proviamo per Voi le macchine e i prodotti più innovativi!



_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_





Esposizione-Assistenza-Logistica: 24040 LALLIO (Bg) - Via Sforzatica



Esposizione: 24047 TREVIGLIO (Bg) - Via Milano, 30




Esposizione: 22046 MERONE (Co) - Via Roma, 50



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ