Skylark Communication | Agenzia di Comunicazione Roma

Siamo una web agency di Guidonia che opera in tutta la provincia di Roma, nata da poco ma da due professionalità che dal oltre un ventennio lavorano nel settore del graphic e web design .

Per quel che riguarda la parte dedicata alla creazione di siti web , lavoriamo principalmente con CMS quali Wordpress, Joomla e Magento, dedicandoci però se esiste una reale necessità, a progetti personalizzati anche “scriptati” secondo esigenza, con layout particolari, sempre responsive e realizzati ad-hoc, curando anche la parte dedicata al posizionamento sui motori di ricerca, se richiesto.

Per quel che concerne invece la comunicazione più classica , intesa anche off-line, possiamo spaziare tranquillamente dalla progettazione del logo fino alla completa corporate image, passando per illustrazioni personalizzate ed anche il packaging dei prodotti. Vogliamo lavorare da sempre per persone che sanno quello che vogliono da un progetto che le riguardi, ma che sanno anche affidarsi a noi, condividendo costantemente idee, pensieri e punti di vista, ragionando insieme per ottenere alla fine un prodotto giusto, fruibile per tutti, esteticamente valido ma soprattutto, efficace.

I due membri del team, Adriano e Alessandro, sono ognuno responsabile del settore off/online e si dedicano continuamente all’improvement dei progetti, fornendo di continuo spunti e collaborazioni alle aziende clienti, per migliorare quello che è stato fatto fino ad allora.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ