SGA Srl Servizi Gestione Archivi

Archivi Cartacei

Ci occupiamo di gestire gli archivi cartacei della Vostra azienda. Vi diamo un nuovo punto di vista.
Liberiamo spazio improduttivo rendendolo disponibile alla Vostra attività principale. Indicizziamo il Vostro archivio per minimizzarne il tempo di consultazione. Facciamo in modo che Vi occupiate del Vostro core business . SGA accoglie, indicizza, riorganizza e gestisce l’archivio per Voi.

Come?

E’ semplice: con una struttura in grado di conservare oltre 4.000.000 di raccoglitori, un deposito con 11.000 metri cubi di stoccaggio utile, e un sistema che codifica i movimenti di ogni singola pratica da quando viene presa in carico a quando, su Vostra indicazione, andrà al macero. Avete bisogno di reperire un Vostro documento? Se volete potete venire direttamente da Noi. Oppure potete optare per i nostri servizi di consegna rapida: entro 8 ore lavorative dalla richiesta a domicilio, entro 1 ora via fax, via e-mail o accedendo nell’AREA-CLIENTI del nostro sito. Siete liberi di usare il Vostro tempo liberando lo spazio archivio e rendendolo produttivo, contenendone il costo e implementandone l’utilizzo.

Archivi Digitali

Continuiamo a farvi cambiare punto di vista. Liberato lo spazio fisico possiamo compattare il Vostro archivio e renderlo disponibile su supporto ottico, magnetico o web.
Ottimizziamo l’ accessibilità al Vostro archivio pianificando soluzioni adeguate alle Vostre esigenze. Riduciamo il tempo di consultazione fornendovi un supporto navigabile ed interattivo su misura per Voi.

Come?

Digitalizziamo in parte o interamente il Vostro archivio, lo indicizziamo stabilendo con Voi i criteri, cioè lo rendiamo versatile, consultabile, affidabile ma soprattutto utile allo scopo. Del cartaceo ci occupiamo noi. A Voi il piacere di trovare subito un documento quando lo cercate o la tranquillità di sapere racchiusa un’intera stanza piena di carta in un dvd. In partnership con esperti del settore realizziamo anche progetti integrati per la fruibilità via web.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Macero documenti



SCHEDA

Digitalizzazione archivi



SCHEDA

Deposito archivi cartacei



SCHEDA