Fior di Loto

Fior di loto

Fior di Loto - Ingrosso Borse Online è un'azienda specializzata nella produzione di borse in pelle e accessori di pelletteria made in Italy . Vendiamo borse in pelle e accessori di pelletteria a prezzi molto competitivi sul mercato. Le nostre borse vengono prodotte a Firenze nel rispetto della tradizione locale di Firenze artigianale dalle nostre fabbriche, nel cuore della pelletteria italiana , dove nasce la prima qualità assoluta del vero genuino cuoio.

Nel nostro sito e-commerce di ingrosso pelletteria aggiorniamo giornalmente nuovi modelli di borse in pelle anche in base alle stagioni, l'inverno pubblichiamo le borse con colori più scuri, mentre inizio primavera cerchiamo di esporre modelli più vivaci, abbiamo un ampia gamma di categorie di accessori e borse in pelle: borse a mano, borse a spalla, borse a tracolla, borsoni, borse lavate, zaini, borse da uomo, borse da medico o da lavoro, borse a tracolla da uomo, accessori, cinture e portafogli... tutte in vera pelle genuina made in Italy.

Per cominciare a comprare borse in pelle e accessori all'ingrosso, dovete registravi sul nostro sito su questo link: //www.ingrossoborseonline.com/it/registrati inserendo tutte i dati dell'azienda (P.IVA, Ragione Sociale, Indirizzo, Telefono, Email, Paese, Città, Via...), una volta completata la registrazione, il sistema vi invierà una email nella quale dovete confermare cliccando sul link nella email, dopo aver confermato l'account, il sistema ci invierà una notifica dove dobbiamo procedere alla conferma dei vostri dati inseriti durante la registrazione e dobbiamo verificare se i dati sono stati inseriti correttamente. Una volta che abbiamo verificato che i dati sono stati inseriti corretamente, vi invieremo un'email dove scriviamo che il vostro account è stato confermato ed avrete la possibilità di comprare all'ingrosso e accedere ai prezzi. Per vedere il nostro sito home page e ulteriori informazioni: il sito si trova digitando su google ingrosso borse online oppure andando sul browser inserendo nella casella dove è possibile immettere il sito url: www.ingrossoborseonline.com

Forniamo anche un servizio ai nostri clienti: personalizziamo le borse su richiesta. E' possibile inserire il proprio marchio nelle borse in pelle con un ordine minimo che eventualmente si stabilirà insieme, contattandoci per email su info@ingrossoborseonline.com.

Per qualsiasi domanda o informazione potete contattarci via email o telefonico ( 0559367152 ) e anche whatsapp ( 3277388538 )



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ