Me.La.S. sas

MELAS è la prima azienda nata in Sardegna specializzata nella produzione, vendita e assistenza di porte, cancelli, basculanti, serrande, portoni sezionali residenziali e industriali, cancelletti estensibili, porte tagliafuoco REI, automazioni e motorizzazioni, ricambi.

Dal 1960 a Cagliari realizziamo serramenti certificati e garantiti per case, negozi, garage, box, magazzini, uffici, fabbriche e capannoni. 60 anni di esperienza ci permettono di conoscere e soddisfare le differenti esigenze di: - PRIVATI - FABBRI - STUDI DI ARCHITETTURA E PROGETTAZIONE - IMPRESE EDILI - IMPRESE DI RISTRUTTURAZIONE.

In tutta la Sardegna seguiamo ogni fase: - preventivo, sopralluogo gratuito e rilievo misure - trasporto, posa in opera e smaltimento - assistenza post-vendita e pagamenti personalizzati. La lunga esperienza ci consente di conoscere tutti i prodotti del settore, così da fornire quelli più adatti ad ogni esigenza, risparmiando sia il tempo che il rischio di scelte poco accorte. E dove misure o esigenze particolari lo impongono, o si vuole qualcosa di originale, studiamo e realizziamo soluzioni su misura. MELAS segue ogni progetto con la competenza sia di ingegneri che di artigiani e operai specializzati.

(Cagliari, Oristano, Sassari, Nuoro, Carbonia, Tempio, Alghero, Olbia, Quartu Sant'Elena)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ