SOR. Ambiente S.r.l.

La SOR. AMBIENTE S.R.L ., società operante nel settore dei rifiuti e dei servizi ambientali , nasce dal connubio tra l’esperienza quarantennale di Tommaso Tenneriello , decano nel settore dei servizi professionali per l’ambiente, e lo spirito innovativo delle figlie Daniela, Carmela ed Antonella, da sempre al suo fianco e con oltre un decennio di esperienza nel settore.

Oggi la SOR. AMBIENTE , con sede in Prata di Principato Ultra (AV) , si presenta come un’azienda innovativa e dagli alti standard qualitativi che ha come obiettivo primario quello di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi sempre più performanti ed in linea con le loro aspettative nel pieno rispetto delle norme e delle prassi di tutela e salvaguardia dell’ambiente.

La SOR. AMBIENTE si occupa di disinfestazioni , disinfezioni e derattizzazioni civili ed industriali, di sanificazione ambientale , della gestione, costruzione e manutenzione degli impianti di depurazione , della raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi , di noleggio e gestione bagni chimici , consulenza ambientale , spurgo fogne, pozzi neri e fosse biologiche e una serie di altre soluzioni professionali per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente.

Lo svolgimento di tutte le attività della SOR. AMBIENTE è supportata dall'ausilio costante di professionisti del settore quali ingegneri, progettisti e tecnici qualificati e da una gestione snella e moderna della struttura organizzativa che permette di mantenere alti i propri livelli di performance.

La SOR. AMBIENTE , con sede in Prata di Principato Ultra , in provincia di Avellino , opera su tutto il livello nazionale ed è munita di tutte le certificazioni necessarie per lo svolgimento delle proprie attività.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ