SERVIZI LEGALI

LEGAL NET nasce con la mission aziendale di assistere le imprese che operano in Italia ed all'estero, offrendo servizi legali altamente competitivi, qualificati, affidabili ed accurati. E principalmente:

- RECUPERO DEL CREDITO IN ITALIA ED ALL’ESTERO a condizioni vantaggiose, proporzionali al risultato;

- INFORMAZIONI COMMERCIALI per operare scelte corrette nei rapporti d'affari;

- CONSULENZA LEGALE in materiale di diritto commerciale/societario, diritto del Lavoro/Previdenziale, diritto industriale e tutela dei dati personali;

- CONTRATTUALISTICA supportata da un servizio gratuito di check up , consistente in una verifica generale e periodica dei documenti legali presenti in azienda.

L’obiettivo è facilmente raggiunto grazie ad un network di legali sia italiani che stranieri che, seppure nell’ambito delle specifiche competenze di ogni suo componente, opera con modalità integrate e continui interscambi mediante l’utilizzo di tecnologie avanzate. LEGAL NET, infatti, ha messo a punto una serie di procedure operative, in grado di assicurare fluidità ed efficienza ai processi, con cui vengono gestiti gli incarichi affidati alla nostra società. Tutto supportato da una grande sicurezza.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ