ARA Congressi - organizzazione congressi e servizi linguistici di traduzione ed interpretariato

La nostra attività è iniziata nel 1991con l’organizzazione di convegni e manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale supportata da uno staff che, nel corso di questi anni ha maturato una grande professionalità ed una forte sensibilità all’ “evento”. Abbiamo fin dall’inizio effettuato importanti collaborazioni con gli Aziende ed Enti Pubblici nazionali ed internazionali, tra cui: Università di Pisa, Università di Firenze, Scuola Superiore Sant’Anna, CNR di Pisa, ITA (Italian Trade Agency), Regione Toscana, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Scuola Superiore della Magistratura, Comune di Livorno, Comune di Forte dei Marmi, Provincia di Livorno, Scuola IMT Alti Studi Lucca, Fondazione Teatro Goldoni, Camera di Commercio Maremma e Tirreno, etc.

In seguito, abbiamo riservato al target “aziende” una serie di servizi in campo linguistico, riguardanti l’interpretariato ed il servizio di traduzioni online che svolgiamo in oltre 64 lingue.

Ci caratterizziamo per l’entusiasmo ed il piacere con i quali ci poniamo sempre al fianco dei nostri clienti: il risultato è la riuscita degli eventi organizzati ed il raggiungimento degli obiettivi fissati dal committente. Negli anni i nostri clienti hanno imparato ad apprezzare l’impegno e la cura del dettaglio che contraddistinguono ARA Congressi.

Siamo associati a Confindustria Livorno.

Per maggiori approfondimenti è possibile visitare il nostro sito: www.aracongressi.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Traduzioni



SCHEDA

Interpretariato



SCHEDA

Hostess



SCHEDA