Renata Spila | Sposa, Cerimonia e Alta Moda

Renata Spila offre una vasta collezione di corsetti d'alta moda , così come la creazione artigianale e personalizzata di modelli su richiesta e / o personalizzati.

La passione e la dedizione con cui segue, con meticolosità, tutte le fasi di realizzazione dei suoi capi, dalla creazione stilistica alla cucitura e lavorazione dei modelli, rendono i suoi capi delle opere d'arte sartoriali uniche. Infatti, ogni prodotto, anche se replicato, non sarà mai uguale all'originale, proprio per una questione di artigianalità che rende ogni oggetto unico.

Renata Spila offre una varietà di modelli, a cuore, dritto o filato, con chiusure lampo e zip e chiusure a "V", tutte rigorosamente realizzate con un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione nel rispetto di un alto livello di qualità. Le creazioni Renata Spila ti permettono di indossare sia una corsetteria lussuosa e raffinata , per le donne che vogliono distinguersi con classe ed eleganza, e magari anche un pizzico di malizia, in una serata importante, sia una corsetteria di tendenza , indossata con un paio di jeans, per donne più giovani e spensierate, in una serata vivace e divertente.

Nel 2018 vengono introdotte anche una linea di poncho eleganti e una di stole da cerimonia



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ