RECUPERO DANNI, VELOCE E SENZA AFFANNI

Patavium è attiva nel mercato del risarcimento danni e dei servizi alla persona dal lontano 1981, quando un gruppo di professionisti del settore assicurativo decise di aprire una delle prime società specializzate in infortunistica stradale.

All’epoca le pratiche di risarcimento erano di esclusiva competenza delle compagnie di assicurazione, le quali obbligavano il danneggiato a sottostare a lunghi tempi di attesa, iter burocratici complessi e rimborsi economici non adeguati.

Patavium nasce con la volontà di schierarsi dalla parte di chi ha subito un danno e accelerare le richieste di liquidazione, operando una corretta valutazione dei danni sia fisici sia materiali.

Nel corso degli anni Patavium ha saputo crescere ed ascoltare le esigenze dei propri clienti, diventando una struttura esperta e competente nella trattazione di qualunque tipologia di danno, grazie a un sistema di gestione delle pratiche unico in Italia e capace di garantire:

  • Pool di legali specializzati in base alla tipologia di danno per cui si richiede assistenza
  • Anticipo di tutte le spese mediche
  • Monitoraggio costante della propria pratica tramite un referente Patavium unico e personale
  • Risoluzione delle pratiche in ambito extra-giudiziale (rimborsi veloci e proporzionati)
  • Divisione dei reparti per categorie di danno (sinistri stradali, errori sanitari, infortuni sul lavoro)

Patavium libera il danneggiato da qualunque onere o preoccupazione, poiché si incarica di gestire personalmente ogni singolo aspetto della pratica.



Patavium si schiera veramente a fianco dei propri clienti, anticipando loro tutte le spese, per poi chiedere una percentuale minima solo in caso di esito positivo della vertenza; diversamente, in caso di sconfitta, il danneggiato non dovrà corrispondere nemmeno un centesimo.

Con Patavium sei sicuro di raggiungere il traguardo in tempi brevi, senza dovertene occupare personalmente e con la sicurezza di non rimetterci niente!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ