Liuteria Cocopelli

“Fine Handmade Instruments”

La liuteria Cocopelli nasce nel 2008 ed è il Laboratorio di liuteria artigianale sito a Gavirate Varese ITALIA
La bottega di liuteria Cocopelli offre ad appassionati di musica classica e moderna e a professionisti del settore strumenti musicali a corde come chitarre classiche , chitarre acustiche e chitarre elettriche e i migliori servizi professionali di qualità per riparazioni chitarre, messe a punto e restauri per i vostri strumenti musicali.
Il maestro liutaio Simone Assunto , titolare di liuteria Cocopelli, è pronto ad accogliervi e presentarvi i modelli presenti nel negozio online, sia la proposta per la costruzione dello strumento musicale che desiderate secondo le vostre esigenze e budget.
maestro-liutaio-cocopelli
Il negozio online di liuteria Cocopelli propone strumenti musicali adatti ad ogni livello di esperienza e fascia di prezzo incluse personalizzazioni a scelta.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito web guidandovi nella scelta dello strumento ideale più adatto alle vostre esigenze, scegliendo tra l’ampia gamma di chitarre classiche chitarre acustiche e chitarre elettriche , bassi elettrici , ukulele e altri strumenti musicali.
La liuteria Cocopelli tiene inoltre corsi professionali di liuteria a livello base e avanzato e i migliori servizi di manutenzione, riparazione e personalizzazione dei vostri strumenti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Raptus mk




SCHEDA

Premium




SCHEDA

Raptus sg




SCHEDA