Gruppo Italia Vendita Auto SpA

Romana Auto è il marchio storico di Fiat a Roma. Nasce nel 1962 come concessionaria ufficiale Fiat, e dal Dal 2015 invece si specializza nella vendita di usato FCA, cioè Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Lancia.

Per seguire i suoi clienti anche dopo la vendita, diventa officina Bosch Car Service , che permette di fare tagliandi ufficiali su tutti i brand.

Auto Usate a Roma

Lo staff di Romana Auto specializzato in auto usate

COSA SIGNIFICA “USATO AZIENDALE”? Significa che viene da flotte precedentemente appartenute ad aziende, che le cambiano con maggiore frequenza rispetto ai privati. Questo permette di avere auto con meno chilometri e più recenti.

COSA SIGNIFICA “KM 0”? Significa che è del tutto nuova (dunque ha appunto ZERO chilometri), ma è già stata immatricolata, per cui viene venduta a un prezzo sensibilmente inferiore rispetto al nuovo. In poche parole, è un nuovo che si paga meno.

DA DOVE PROVENGONO LE VETTURE? Le nostre auto vengono dall’Italia o dall’estero. I nostri clienti spesso preferiscono una vettura estera, perché nel libretto l’acquirente risulterà come primo proprietario.

HAI UN USATO E VUOI RIVENDERLO? Lo valutiamo noi! Il suo valore verrà detratto dal costo dell’auto!

VUOI VEDERE LA VETTURA? Contattaci e fisseremo un appuntamento!

VUOI UTILIZZARE ALTRE FORMULE DI PAGAMENTO? Prendi un appuntamento, i nostri consulenti in sede ti faranno un preventivo personalizzato per venire incontro alle tue esigenze.

HAI DIRITTO AD AGEVOLAZIONI COME LA 104? Scrivicelo, detrarremo la somma in sede.

VUOI ROTTAMARE LA TUA VECCHIA AUTO? Ci pensiamo noi!

Contattaci allo 06.888.08.401, via email (lead@gruppoivaspa.com), su chat Facebook Messenger o se sei dal telefono anche su Whatsapp .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ