SOLUZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE

 

SICUREZZA E CONTROLLO OVUNQUE !!!

SICUREZZA
Controllo costante e discreto del proprio veicolo.
In ogni momento è possibile verificarne la posizione attraverso il proprio cellulare, utilizzando i servizi e i software Nasar o con l’ausilio della Centrale Operativa Prefettizia.

 
LOGISTICA
I gestori di piccole e grandi flotte di autotrasporto possono visualizzare in ogni momento la posizione dei mezzi, monitorarne la velocità e la direzione, avere lo storico di soste, consegne e ritiri effettuati a fronte di bassi costi d’esercizio.
 
NOLEGGIO
Auto, macchine movimento terra, mezzi di cantiere, piattaforme aeree e mezzi agricoli possono essere gestiti ottimizzando tempi e costi. La gestione del lavoro viene semplificata dalle seguenti funzioni: - verifica della posizione di ogni mezzo - scarico del percorso effettuato - conteggio delle ore di utilizzo - selezione di aree di lavoro consentite - avviso di scadenza tagliando -rispetto delle fasce orarie lavorative prefissate.
 
MANUTENZIONE / SERVIZI
E’ possibile pianificare gli interventi di assistenza del proprio personale tecnico, gestendo la tracciabilità in tempo reale e in modo da fornire un servizio puntuale ed efficiente alla propria clientela, completo di reportistica.
I servizi Nasar inoltre consentono l’integrazione con gli applicativi aziendali gestionali esistenti e di usufruire anche di sistemi di   localizzazione portatile.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ