Bluebird Yachting - Yacht Charter - Noleggio imbarcazioni

Bluebird Yachting si occupa di yacht charter e di noleggio barche.



Che si tratti di imbarcazioni bareboat o di barche con equipaggio, l'azienda propone una vasta gamma di barche a vela, di barche a motore, caicchi e catamarani disponibili nell'intero Mediterraneo.

Le flotte di yachts a noleggio sono ubicate in Toscana, Sardegna, Sicilia, Corsica, in Costiera Amalfitana, alle Cinque Terre, a Capri o Ischia, in Costa Azzurra, alle Isole Baleari, in Croazia, Grecia, Turchia così come ai Caraibi.

Le barche di lusso e megayachts a noleggio vengono scelti con grande cura affidandosi ad una rete professionale di armatori e colleghi broker sinonimi di serietà e qualità. Garantire un alto standard di servizio e di manutenzione delle barche è sempre in cima agli obiettivi dell'azienda.

Anche nel settore delle barche a vela e dei catamarani bareboat, la soddisfazione del cliente è sempre al centro della nostra attenzione: offriamo esclusivamente delle barche di recente costruzione e/o mantenute in maniera impeccabile, che siano un connubio perfetto tra performance e comfort.

In tutte le fasi della prenotazione un'assistenza personalizzata e individuale è la base della nostra filosofia aziendale. Consigliamo i nostri clienti in tutti gli aspetti che riguardano una vacanza a bordo di una barca: che siano alla prima esperienza oppure esperti velisti o habitué del noleggio con equipaggio.

www.bluebirdyachting.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ