SLM Business Consultancy | Ottimizzazione della logistica del settore alimentare

SLM Business Consultancy è una società operante nella logistica e nel Food supply chain management , che supporta le aziende del settore alimentare e della ristorazione veloce a crescere e diventare competitive nel contesto europeo, con strategie commerciali mirate e servizi di Temporary Management.

La globalizzazione dei mercati ha posto alle aziende del settore food delle sfide legate alla capacità di preservare la qualità del cibo e, conseguentemente, alla capacità di organizzare al meglio la logistica. La filiera alimentare e il percorso compiuto dal cibo “from field to fork” sono processi delicati e complessi che, per essere compresi e gestiti, richiedono delle competenze molto marcate e specifiche.

Competenze come quelle di SLM Business Consultancy, società di consulenza specializzata nell’ analisi e nell’ottimizzazione della logistica del settore alimentare e del supply chain management della ristorazione veloce. Il mercato globale esige che le aziende siano competitive, preparate ad affrontare le sfide internazionali e che abbiano una buona conoscenza di interlocutori, rischi e costi.

SLM Business Consultancy aiuta il cliente a sviluppare una visione aziendale di respiro europeo , individuando la giusta rete nella quale produzione e ricavi possano crescere in un contesto transnazionale, migliorando gli accordi con i fornitori e stipulando contratti d’acquisto vantaggiosi. La società ha le giuste conoscenze per gestire le procedure del supply chain e attuare strategie specifiche.

SLM Business Consultancy supporta le aziende con servizi e soluzioni ad hoc per la logistica , analizzando costi, flussi, informazioni e valori monetari e fiscali. La società offre inoltre servizi di Temporary Management ai clienti che necessitano di figure flessibili in azienda alle quali affidare temporaneamente la gestione di logistica, acquisti, progetti e risorse umane.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ