BOR Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale in Telepresenza

Esperti nel settore della sicurezza, forniamo un servizio di monitoraggio attivo H24, riservato a chi vuole proteggere l’ambiente di lavoro, l’abitazione, locali destinati al commercio e alle istituzioni. Eseguiamo una ricerca continua in campo tecnologico per garantire a chi sceglie di avvalersi del nostro servizio di telepresenza, apparecchiature innovative e in grado di rilevare precocemente qualsiasi presenza e comunicare in tempo reale con il cliente, per informarlo di tutti gli eventi.

Offriamo un servizio innovativo che si differenzia dai tradizionali sistemi perché analizziamo costantemente i dati sulla sicurezza con particolare riferimento alle metodologie e le tecniche di intrusione e adattiamo le apparecchiature che utilizziamo nell'azione di controllo attivo, per garantire efficienza e sicurezza ai nostri clienti e fronteggiare situazioni di emergenza.

Controlliamo costantemente la funzionalità delle apparecchiature grazie alla presenza di operatori che sorvegliano da remoto le sedi dotate del nostro sistema di telepresenza.

Appena rileviamo un'anomalia attiviamo i protocolli di emergenza e assistenza per garantire la massima efficienza, a vantaggio della sicurezza di chi ci ha scelto.

Prima di proporre qualsiasi soluzione, effettuiamo un sopralluogo delle sedi da sorvegliare per rilevare la presenza di eventuali altri sistemi di sicurezza ed eventuali criticità per fornire un’efficiente integrazione all’impianto già presente.

Rileviamo le vulnerabilità delle sedi e proponiamo soluzioni personalizzate, ritagliate esattamente sulle caratteristiche delle strutture da sorvegliare.

Forniamo soluzioni definitive contro furti e atti vandalici che garantiscono la sicurezza degli ambienti di lavoro e delle persone, che rispondono a specifiche esigenze di mercato e tipologia di categoria commerciale, aziendale, privata e istituzionale tutti i giorni H24.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sorveglianza per abitazioni



SCHEDA

Progettazione e programmazione del sistema di sorveglianza



SCHEDA

Sorveglianza per uffici



SCHEDA