UNILAB LABORATORI INDUSTRIALI SRL

UNILAB LABORATORI INDUSTRIALI SRL

Laboratorio indipendente accreditato LAT229 e LAB 1634 eroghiamo servizi tecnici ingegneristici, indirizzati ad un'ampia gamma di applicazioni industriali che richiedono controlli e collaudi distruttivi e non, principalmente in ambito metrologia industriale, metallografia, tomografia, ai quali si aggiungono test sulla contaminazione industriale e attività di formazione specialistica nel campo della metrologia dimensionale (lettura ed interpretazione dei disegni meccanici, specifiche GPS, utilizzo di apparecchiature di misura in azienda) e, su richiesta, piani formativi personalizzati on-site.

Siamo un Laboratorio Prove a livello nazionale accreditato LAB1634 secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e ai regolamenti Accredia per l'esecuzione di prove di contaminazione industriale in conformità allo standard ISO 16232, per gli esami micrografici e per le prove di durezza Vickers HV10.

Inoltre siamo ideatori e promotori del Progetto di Ricerca 'Clean production', attraverso il quale aiutiamo clienti dei vari settori industriali, tra i quali l'automotive, la meccanica, l'oleodinamica e l'idraulica, a tenere sotto controllo la pulizia dei componenti, dei prodotti finiti e dell'intero processo produttivo attraverso l'uso di metodologie applicate.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi