STUDIO LEGALE BALISTRERI

Lo Studio Legale Balistreri dell’avv. Claudio Balistreri, sito in Roma, viene fondato dal titolare dello studio nel 2008, divenendo in tempi brevi il punto di riferimento non solo per contenziosi legali, ma anche per consulenze a privati, condomini ed aziende.

Lo Studio Legale Balistreri svolge la propria attività non solo a Roma, dove ha la sua sede operativa, ma anche su tutto il territorio nazionale grazie alla collaborazione con vari domiciliatari collocati in tutta Italia.

La filosofia dello studio è quella di risolvere le problematiche del cliente, dopo un’attenta analisi delle criticità sottese alle questioni legali sottoposte, attraverso l’utilizzo di strumenti alternativi al giudizio, quali accordi transattivi o mediante l’utilizzo degli istituti della Mediazione e della Negoziazione assistita.

Forniamo al cliente un servizio personalizzato, attraverso l’utilizzo di un network di studi professionali presenti sul territorio nazionale (quali notai, commercialisti, architetti, geometri, agenzie immobiliari, investigatori privati, ecc.), riuniti in un’unica struttura scalabile, alfine di ottenere un solo referente che vi garantisca un quadro complessivo della normativa vigente, specializzato in vari settori.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ