GRAFICUM sas di Scattolini Fabio e C.

La società Graficum Sas svolge un'attività di tipo artigianale, dispone di un'unità locale (laboratorio) e di un punto vendita e di esposizione.

L'attività prevalente è di produzione e commercializzazione di manufatti derivati dalla lavorazione di metalli (ottone, alluminio) e di materie plastiche (plexiglas, PVC), la varietà dei prodotti proposti è ampia e può soddisfare ogni esigenza , tutte rigorosamente con alto know-how e con qualità garantita.

In particolare la società si è specializzata e distinta con il proprio marchio Italpulsanterie® nel settore di produzione di citofoni artistici in ottone. Con questo marchio abbiamo concretizzato il concetto "sartoriale" permettendo di adattare una nostra pulsantiera su ogni tipologia di impianto citofonico o videocitofonico esistente sul mercato, in particolare con quelli rappresentati dalla società leader Urmet SpA.

La continua innovazione e ricerca di partner affidabili per completare la nostra produzione, ci permette oggi di garantire al 100% ogni nostro manufatto.

Oltre alla vendita di una nostra pulsantiera artistica offriamo la possibilità di ricevere un preventivo gratuito preceduto da un sopralluogo tecnico che garantisce che l'offerta sia priva di sorprese offrendo sempre il servizio di fornitura "chiavi in mano"

Per approfondire e conoscere le nostre proposte consigliamo di visitare i nostri siti internet.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ