Euromec2: per crescere, per competere, per vincere

Siamo partner di riferimento INNOTEC per più di 25.000 aziende (clienti attivi) nell'Industria e Artigianato in tutta Italia.

Distribuiamo in esclusiva il marchio Innotec, azienda belga - PCS Innotec International NV - che dal 1985 sviluppa e produce efficienti soluzioni tecnico-chimiche per la manutenzione, l'installazione, la riparazione.

I settori di applicazione sono molteplici:

✔Grande industria e manutenzione industriale

✔Edilizia

✔Agricoltura e agroalimentare

✔Artigianato

✔Idraulica ed elettrotecnica

Con 60 commerciali attivi per l'Industria e l'Artigianato, miriamo ad essere sempre più vicini ai nostri clienti diventando per loro un partner insostituibile: comprendendone il business e le sfide, conoscendone i mercati e ascoltandone le necessità. La rete commerciale è in espansione, seguendo un preciso piano strategico della proprietà.

Questo rapporto diretto con i professionisti ha fatto nascere Euromec2 Academy, la divisione completamente dedicata alla formazione (FOR US, FOR YOU, FOR STUDENTS). In questo modo i prodotti Innotec possono essere utilizzati con grande consapevolezza tecnica da parte dei professionisti nostri partner e i commerciali sono sempre aggiornati e "sul pezzo".

La gamma di oltre 200 soluzioni Innotec che commercializziamo è certificata UNI ISO 9001:2015 (quella destinata all'industria alimentare ha anche l'approvazione NSF) ed è testata secondo i più elevati standard di applicazione. Garantiamo sempre il massimo grado di efficienza, qualità e sicurezza.

Aver scelto Innotec nasce anche da un impegno che l'azienda ha preso verso il mondo. Innotec promuove in prima linea una tutela sostenibile dell'ambiente e delle risorse, il che si riflette di conseguenza in tutti i suoi processi produttivi e in tutti i suoi prodotti.

► ONLY QUALITY HAS A FUTURE ☎ +39 0421 275018 ✉ info@euromec2.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ