Jonatann Gatti Medico Chirurgo Estetico, Tricologo

Medico Chirurgo Estetico e Tricologo , dal 2004 interno al reparto di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’ IRCCS Policlinico San Donato, dove è stato infine Medico dello Staff di Reparto fino al 2010.
Lascia l’ambito della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dal 2011 per dedicarsi alla Chirurgia ed alla Medicina Estetica come aiuto del prof. Alessandro Gualdi. . Acquisisce quindi i titoli di Medico Estetico , Tricologo e Chirurgo Estetico tramite Master Universitari di I e II livello con le Università di Parma, Firenze e Milano.

Partecipa alla realizzazione, come Tutor e Docente, di corsi di Medicina e Chirurgia Estetica , sia dal vivo che su preparati anatomici, come ad esempio i corsi del SAC (Surgical Anatomy Courses) di Losanna a partire dalla sua istituzione nel 2014 ed i corsi di Chirurgia dermatologica ed utilizzo di iniettivi in Medicina Estetica dell’ospedale Vita-Salute San Raffaele di Milano.

È stato Direttore Sanitario della day surgery Star 9000 – Centro di Chirurgia Laser di Brescia dove è tutt’ora referente per la Medicina Estetica e la Laser-Terapia Estetica .

Autore e co-autore di pubblicazioni e studi scientifici pubblicati su riviste di settore e co-autore del manuale “La Rinoplastica – manuale illustrato” di A. Gualdi edito da SEE – Firenze.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ