SOLUZIONE RISARCIMENTO

Soluzione Risarcimento è la soluzione migliore per la gestione e la soluzione di situazioni sempre molto delicate e complicate quali sono le richieste risarcitorie per danni fisici .

Soluzione Risarcimento è un'azienda altamente specializzata nel gestire tutti i tipi di danni fisici alla persona , causati da INCIDENTI STRADALI gravi e mortali , MALASANITA' e INFORTUNI ; dal più lieve al più estremo . La collaborazione con importanti Studi Legali e Medico Legali , associata alla nostra grande esperienza e al supporto finanziario , anticipando noi le spese di gestione e cura , fanno di Soluzione Risarcimento l'aiuto migliore che possiate avere per un risarcimento giusto nel minor tempo possibile .

Il nostro compenso sarà un'equa percentuale a risarcimento ottenuto e solo se ottenuto . "Questa è la più importante tutela per i nostri clienti , poichè da contratto nessun compenso ci sarà dovuto in caso di mancato risarcimento " .

IMPORTANTE , il risarcimento può essere richiesto : Malasanità entro 10 anni Responsabilità Civile Terzi entro 5 anni R.C. Auto e Polizza Infortuni entro 2 anni

In TUTTA ITALIA : Assistenza Domiciliare , consulenze e valutazioni specialistiche casi , GRATUITE . Lambertini Silvano 366 53 55 534 silvanolamb@alice.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ