BadouKaraHair Capelli Naturali di alta qualità per extension, parrucche, protesi. Vendita diretta all'ingrosso a Milano.

BadouKaraHair è un brand di GP Evolution srls, azienda dinamica e professionale che opera nel settore dei capelli da oltre 10 anni, ed è sinonimo di prestigio e qualità.

La nostra sede operativa si trova a Milano, dove offriamo un servizio di vendita all’ingrosso dei nostri prodotti subito disponibili, rivolto principalmente a rivenditori del settore e parrucchieri.

Offriamo una vasta gamma di parrucche in capelli 100% naturali o sintetici, protesi anticalvizie, varie tipologie di extension e prodotti dedicati alla cura dei capelli.

EXTENSION 100% NATURALI SELEZIONATI E CERTIFICATI

Le nostre extension naturali comprendono: ciocche con keratina e con anellini, tutte in 100% capelli naturali di alta qualità, con una densità piena. I colori disponibili vanno dai toni più naturali (scuri e chiari) per un look dall’effetto naturale e raffinato, fino ai più moderni “crazy colours”, per aggiungere un pizzico di originalità alla propria acconciatura.

Sono presenti anche altri metodi di allungamento, come matasse in capelli naturali da 100 gr, extension in fasce con clips e l’innovativo metodo con biadesivo.

PARRUCCHE NATURALI E SINTETICHE

Le nostre parrucche, sia naturali che sintetiche, sono super leggere, lavorate esclusivamente a mano, con un effetto totalmente traspirante grazie all’utilizzo di calotte anatomiche. I modelli proposti presentano una grande varietà di colori, tagli e lunghezze, per soddisfare qualsiasi esigenza e ottenere un effetto di massima naturalezza.

PROTESI ANTICALVIZIE
Disponiamo inoltre di un’ampia gamma di protesi anticalvizie standard e su misura per ogni tipo di richiesta. Le protesi Top Asia sono realizzate in capelli 100% naturali con sistema Remy hair. Sono disponibili modelli realizzati con tecnica annodata o ad innesto, con i rispettivi accessori per l’utilizzo e il mantenimento.

Garantiamo un continuo supporto tecnico, una qualificata consulenza.

Richiedici un preventivo senza impegno tramite il form “contattaci” o chiamaci al numero +393474138358

Si effettuano spedizioni in Italia e all’Estero in 24h/48h.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ