Proedil Coperture s.r.l.

L'azienda opera nei seguenti settori: - nuove costruzioni e/o ristrutturazioni di edifici civili, industriali e agricoli; -rifacime nto e costruzione tetti in genere; -impermeabilizzazioni speciali; -isolamento termico; -lattoneria in genere.

SETTORI OPERATIVI:

Lattoneria:

Fornitura e posa in opera ogni tipo di lattoniera con i diversi materiali, acciaio preverniciato oppure inox, rame, alluminio curando nel dettaglio ogni particolare sia per i fabbricati civili che industriali.

Impermeabilizzazioni:

Con membrane bituminose per l’impermeabilizzazione di piccole o grandi coperture, piane o inclinate, valutando con i tecnici delle migliori aziende produttrici la caratteristica più idonea della membrana da impiegare, siano esse a vista o sotto tegola.

Impermeabilizzazione con EVA (Elitene vinil acetato) per grandi coperture, giardini pensili, coperture a terrazza ecc. con valutazione tecnica affiancamento e assistenza da parte della ditta fornitrice, il personale impiegato ha effettuato i corsi di formazione per posatori professionali dei manti impermeabili Evalon/Planus .

Strutture in legno:

Fornitura e servizio di montaggio di strutture in legno di ogni tipologia sul mercato per le diverse costruzioni richieste dal cliente.

Realizzazione del successivo pacchetto di isolamento e manto di copertura a chiusura attraverso la migliore soluzione di qualità personalizzata, nel rispetto delle normative vigenti sul risparmio energetico, acustica e Sicurezza sul lavoro.

Opere Edili:

Opere edili per risanamento di fabbricati esistenti, bioedilizia per la costruzione di nuovi fabbricati con elevate caratteristiche per il risparmio energetico e l’elevato comfort interno, ristrutturazione di edifici lesionati dal sisma o che semplicemente necessitano di ristrutturazione.

Bonifica Amianto:

Bonifica di coperture in amianto affiancati da un’azienda leader nel settore delle bonifiche di coperture in cemento amianto

( eternit ) avendo sotto stretto controllo la tracciabilità dei rifiuti.

Manutenzione alle coperture:

Manutenzione ordinaria o straordinaria ai diversi componenti di copertura di edifici civili, industriali/agricoli e condomini, con l’ausilio di attrezzature certificate e automezzi specifici. Pulizia completa o sostituzione di lattonerie in genere, canne fumarie in acciaio inox e sistemazione di manti di copertura generici, interventi urgenti di ripristino di qualsiasi genere.

Ristrutturazioni e restauri:

Ristrutturazioni e restauri in genere di edifici quali chiese, case coloniche, abitazioni, bassicomodi e fienili con

Esperienza, passione e manualità per recuperare il materiale e le tecniche costruttive in essere, rigenerando e mantenendo inalterato il vincolo dello stato di fatto nei suoi minimi particolari .

Linee vita:

Realizzazione linee vita in Acciaio Inox, su coperture nuove oppure già esistenti, con valutazione tecnica affiancamento

e assistenza da parte della ditta fornitrice, il personale impiegato ha effettuato i corsi di formazione per posatori professionali dei sistemi Linea Vita Riwega. Manutenzioni e collaudi linee vita secondo le normative vigenti.

Finestre a tetto:

Installazione, sostituzione e/o manutenzione di qualsiasi finestra a tetto con valutazione tecnica a servizio di ogni esigenza della nostra clientela. Il personale impiegato ha effettuato i corsi di formazione per posatori professionali certificandosi come centro assistenza Roto-Frank.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ