-TWICE CRAM GROUP-

TWICE CREAM è una giovane azienda che opera nel mondo della ristorazione. Siamo in grado di offrire, infatti, una vasta scelta di prodotti per bar, ristoranti, hotel, villaggi turistici, parchi acquatici, piscine e centri benessere.

Le nostre proposte per la ristorazione rispondono sia alle tradizionali richieste del settore ristorazione che alle più recenti e particolari richieste di strutture che fanno del benessere uno dei punti di forza della loro attività.
TWICE CREAM propone dalle classiche bevande calde per la colazione alle creme dessert, dai frappé ai succhi di frutta, fino alle più recenti proposte rappresentate dalle bevande al gusto di yogurt e dalle tisane.

La caratteristica che ci contraddistingue è da attribuirsi all’elevato standard qualitativo dei prodotti selezionati e alla capacità di garantire un servizio puntuale e completo alla nostra clientela. I prodotti vengono consegnati in tempi ridotti anche in alta stagione (consegne entro la giornata), le attrezzature per la distribuzione vengono offerte in comodato d’uso o in vendita e l’assistenza per qualunque tipo di intervento è garantita entro 24 ore dalla richiesta del cliente. Per tutti questi motivi, importanti strutture come parchi acquatici, stabilimenti balneari e piscine hanno scelto di collaborare con noi per offrire alla loro clientela una vasta scelta di prodotti di alta qualità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ