Studio Tecnico Rizzo

Lo Studio Tecnico Rizzo opera nei seguenti settori operativi:

INGEGNERIA E ARCHITETTURA

Studi di fattibilità. Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva. Capitolati, contratti, documenti e specifiche per gare di appalto. Computi, contabilità lavori e SAL. Piani di sicurezza e coordinamento. Piani operativi di sicurezza. Valutazione dei rischi. Certificazione energetica degli edifici. Misure fonometriche ambientali, valutazione di impatto acustico, piani di risanamento da inquinamento acustico, piani e regolamenti di zonizzazione acustica, valutazione dei requisiti acustici passivi degli edifici, valutazione dell'esposizione al rischio rumore. Gestione, amministrazione e manutenzione di patrimoni immobiliari e di impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile, con soluzioni per il miglioramento della qualità della vita, la valorizzazione, il raggiungimento e il mantenimento di livelli prestazionali elevati.

GEOLOGIA E AMBIENTE

Studi geologici, Studi geotecnici. Studi sismici. Studi idrogeologici. Indagini geognostiche. Indagini geotecniche. Indagini penetrometriche. Indagini sismiche. Indagini geofisiche. Indagini georadar. Consolidamenti e difesa del suolo. Adeguamento e miglioramento sismico degli edifici. Studi di valutazione ambientale. Studi paesaggistici.

AZIENDE Consulenza per la partecipazione a bandi di finanziamento, con analisi e predisposizione domande ed allegati. Consulenza per la partecipazione a bandi di gara, con analisi, valutazione, prese visioni e preparazione giustificativi, relazioni metodologiche e offerte. Consulenza per l’ottenimento, il mantenimento e la gestione delle certificazioni ISO e SOA. Amministrazione e controllo di gestione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ