DISINFEZIONI-DISINFESTAZIONI-DERATTIZZAZIONI

La S.I.S. S.r.l. è specializzata, da oltre 40 anni, nello studio ed esecuzione di servizi di medicina preventiva ambientale, che consistono in operazioni di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione, monitoraggio, sanificazione impianti di climatizzazione, depolveratura igienica-antinquinante, allontanamento rettili, allontanamento volatili, etc.

Operiamo in qualsiasi ambiente interno ed esterno. Tra i ns. Clienti annoveriamo Enti Pubblici e Privati, tra i quali Ministeri, Comuni, Imprese, Industrie Farmaceutiche, Associazioni ONLUS, Ospedali, Case di Cura, Scuole, Asili, Istituti Religiosi, Ambasciate, Biblioteche, Musei, Alberghi, Industrie Alimentari, Mense, Ristoranti, Attività commerciali, Magazzini, Condomini, Abitazioni private, Giardini, etc.

Ogni servizio viene preceduto da un accurato sopralluogo, in modo da poter individuare il problema le potenziali cause e le necessarie azioni di Pest Proofing (migliorie gestionali e strutturali) al fine di effettuare servizi personalizzati e mirati in base alle reali esigenze del cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Disinfestazione contro i parassiti dell'uomo e degli animali



SCHEDA

Disinfestazione contro acari e parassiti della stoffa della carta e della polvere



SCHEDA

Monitoraggio muridi



SCHEDA