FERTECNO snc

FERTECNO si occupa di lavorazione meccaniche e della produzione di articoli su specifiche esigenze del Cliente ed in particolare della lavorazione di profilati, fresatura e tornitura, stampaggio e pressopiegatura di lamiere metalliche, trattamenti, progettazione, produzione e installazione di:

postazione touch screen

ARREDI TECNICI PER L’ELETTRONICA : postazioni controllo, supporti video-wall e casse acustiche, armadi rack 19″ e cabinet per quadri elettrici, pareti attrezzate per sale server, carpenterie, supporti mixer, postazioni doppiaggio e sottotitoli, complementi arredo, personalizzazioni, chassìs e cassette attestamento, accessori rack 19”, tavoli per touch screen, allestimento sale controllo e locali tecnici per sale regia per istituti di vigilanza, emittenti radiofoniche e televisive, sale server, studi post-produzione televisiva, regie mobili (pullman). Alcuni esempi sono QUI .

cancello in ferro - Roma

ARREDO URBANO E RESIDENZIALE : serramenti, strutture in alluminio/acciaio indoor e outdoor, coperture, recinzioni, cancelli, ringhiere, scale, vetrate, telai, articoli per arredo giardino, scaffalature, porte, grate, persiane, zanzariere, infissi in alluminio – pvc – legno con certificazione energetica per detrazione fiscale. Alcuni esempi sono QUI .

STRUTTURE PER ALLESTIMENTI PUBBLICITARI: carpenterie per isole multimediali e pannelli informativi, strutture per schermi e videowall, insegne metalliche, cassoni per insegne pubblicitarie retroilluminate, portali per segnaletica stradale, totem espositivi, supporti ed espositori per prodotti.

DSC_0078

ARREDO PER LOCALI COMMERCIALI: vetrine, portoni, banconi, tavoli, panche e sedute, pedane con gradini e parapetto, articoli su disegno, rivestimenti e modanature.

Area di intervento: provincia di Roma, Lazio e Italia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ