STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Misure di Portata, Pressione, Livello, Flusso, Temperatura ed Umidità.

Per il controllo del livello su silos, pozzi, serbatoi, vengono proposte molte soluzioni a seconda della tipologia di indicazione richiesta, indicatori di livello radar, indicatori di livello ad ultrasuoni, livellostati capacitivi, indicatori di livello . Inoltre, applicazioni con celle di carico , trovano impiego in alcune misure di livello ove non è possibile utilizzare gli indicatori di livello tradizionali.
Per ogni misura la giusta soluzione.

Il monitoraggio della pressione dispone di una grande alternativa, pressostati , pressostati differenziali o pressostati Atex , mentre misure più accurate si ottengono con l’utilizzo di trasduttori di pressione, relativa o assoluta, trasmettitori e trasduttori di pressione differenziale tutti con la possibilità di avere la versione Atex antideflagrante oppure a sicurezza intrinseca.
Questi apparecchi garantiscono alte precisioni.

La sezione dedicata alle misure di portata, annovera l’intera gamma con soluzioni di contalitri e misuratori di portata per ogni tipo di fluido. A seconda delle richieste i contalitri a turbina , i misuratori di portata volumetrici e i misuratori di portata elettromagnetici , sono disponibili con certificazione ATEX e con omologazione fiscale.

La linea dei prodotti comprende flussimetri e flussostati , dispositivo a due stati aperto o chiuso di un interruttore utilizzato per il rilevamento di un determinato valore di portata di un fluido. Tutti i flussostati sono disponibili in esecuzione Atex.
I flussimetri, a seconda del tipo di impiego , sono costruiti con diversi materiali, PVC, acciaio inox, plexiglass.

A complemento, tutta la strumentazione portatile o da quadro per misure quali temperatura con termoregolatori e teletermostati , sonde di temperatura , umidità con igrometri e termoigrometri , trasmettitori di umidità , velocità dell’aria con anemometri a ventolina o a filo caldo, termometri portatili e datalogger per la registrazione di livello, temperatura, pressione ed umidità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pressostati industriali idonei per fluidi liquidi e gassosi riels-rt




SCHEDA

Pressostati differenziali per aria riels-1823




SCHEDA

Misuratore di portata a dispersione termica riels-combimass




SCHEDA