CMT ENERGIA DINAMICA S.R.L. - IL SENSO DEL FARE E DELL'ANDARE

CMT è un marchio che si è consolidato nell'arco di più di venti anni. La CMT, infatti, è tra le più accreditate realtà industriali nota nella produzione di circuiti stampati per l'elettronica. Un'azienda di medie dimensioni, specializzata e particolarmente dinamica nel rapporto diretto con il cliente. Nel corollario produttivo della CMT, oltre al settore primario destinato all'elettronica, convive l'ambito relativo alla fototranciatura chimica, la cui applicazione si allarga a numerosi altri ambiti industriali.

Il completamento sostantivo, apparentemente collaterale, nato come bilanciamento e compensazione del mondo numerico, si manifesta in un dipartimento veramente speciale non produttivo ma destinato alla comunicazione. Quindi esiste una CMT articolata in tre grandi ambiti: due produttivi nel senso più stretto del termine e un terzo destinato al benessere e alla cura del pensiero;

CMT Circuiti Stampati

CMT Fototranciatura Chimica

CMT Comunicazione

Un servizio importante, uno dei maggior crediti, che ha sicuramente esaltato e che continua a definire il grado qualitativo dell'intera CMT: un supporto di consulenza e di collaborazione concreta veramente prezioso.
Il sano spirito e l'alta capacità professionale dimostrati nel corso del tempo, forniscono un importante credito alla CMT, rendendolo un partner affidabile nella sempre più complessa sfida produttiva e finanziaria.

"Raccontare" di tecnologie, di "vezzi" numerici, di primati "attrezzistici" risulterebbe a questo punto superfluo: esse talvolta "risuonano" come scontatezze autocelebrative che alla fin fine si pongono di contro alle reali esigenze produttive contemporanee. Tuttavia per non cadere nell'errore di atteggiamenti che potrebbero apparire erroneamente presuntuosi, continuando nella visita del sito, è possibile conoscere tutti i "dettagli" canonici della categoria.

Serietà, rispetto del lavoro inteso come valore umano, senso di responsabilità e l'interazione collaborativa, hanno sempre rappresentato e continueranno a a significare per CMT l'orizzonte bello da guardare e raggiungere.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ