LIES SRL - RIGEL DETERGENTI

PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI DETERGENTI AD USO PROFESSIONALE E INDUSTRIALE.

La LIES SRL si afferma sul territorio nazionale nel settore della detergenza industriale divenendo sinonimo di affidabilità e convenienza realizzando lotti personalizzati e producendo a sua volta per conto terzi.

Il continuo monitoraggio dei mercati e il contatto diretto con le aziende leader nel settore permettono di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti (settore HO.RE.CA, CAR WASH, FOOD INDUSTRY, LATTIERO-CASEARIO, ETC.) a prezzi molto concorrenziali, in linea con le normative vigenti e corredate da schede tecniche e di sicurezza.

FOOD INDUSTRY SOLUTIONS per il settore agroalimentare propone una linea di prodotti per l'igiene e la disinfezione all'interno della filiera produttiva: dalla lavorazione delle materie prime, alla trasformazione fino alla vendita del prodotto finito. I nostri prodotti a marchio RIGEL sono stati realizzati al fine di ottenere superfici sanificate a livelli igienici tali da tutelare il consumatore e ridurre il livello di ricontaminazione sull’alimento lavorato contribuendo a migliorare la shelf-life dello stesso.

La gamma HO.RE.CA Solutions offre soluzioni per la pulizia professionale in ambito di ristorazione, società di catering, hotel, palestre, scuole, imprese di pulizia e strutture sanitarie in un'ottica di prevenzione per la salute pubblica.

La linea CAR WASH Solutions è la gamma di prodotti per la pulizia e la manutenzione nel mondo dei motori, dell'autolavaggio, all'officina, alla concessionaria.

PET LINE : la gamma di disinfettanti e detergenti per cani e gatti è stata realizzata per mantenere in salute il vostro animale domestico e gli ambienti che condividete con lui.

LA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI RIGEL SI PRESENTA COME OTTIMA SOLUZIONE PER GARANTIRE I REQUISITI IGIENICI RICHIESTI DALLE NORMATIVE COMUNITARIE, CHE PREVEDONO CHE TUTTE LE FASI DI PRODUZIONE, DI TRASFORMAZIONE E DI DISTRIBUZIONE SODDISFINO LE PROCEDURE BASATE SUI PRINCIPI DELL' HACCP.

Il nostro obiettivo primario è comprendere e soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, costruendo un'offerta prodotto molto elastica, attraverso una politica contrattuale diretta, che consenta di garantire il miglior prodotto al miglior prezzo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ