Manipolatori pneumatici industriali

ATIS progetta costruisce e vende manipolatori pneumatici di ultima generazione. I manipolatori ATIS sono dotati dei più moderni accorgimenti che consentono di ottenere risultati ottimali nella movimentazione manuale dei carichi.

I nostri bilanciatori ad aria compressa permettono di azzerare il peso del prodotto da movimentare durante le fasi di lavorazione, assemblaggio, installazione, imballaggio...

Grazie all'uso dei manipolatori industriali ATIS la movimentazione dei carichi avviene in assenza di gravità, in sicurezza e con massima libertà di movimento.

Le attrezzature di presa, studiate specifiche per ogni specifico oggetto, possono essere realizzate con sistemi a pinza, ventose, ganci e molto altro ancora per poter sollevare e movimentare senza sforzo qualsiasi tipologia di prodotto.

Il manipolatore ATIS consente all'operatore di agire con le sue mani sul prodotto nelle fasi di movimentazione consentendo così lo spostamento nello spazio in modo preciso e puntuale. Tutti gli azzeratori di peso ATIS inoltre possono essere dotati di sistemi pneumatici per la rotazione e/o inclinazione dei prodotti come richiesto dalle specifiche esigenze di lavorazione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Bilanciatore a funi atis acer




SCHEDA

Atismirus 100




SCHEDA

Atismirus 300




SCHEDA