Wolbies Negozio di Moda Online

Wolbies: il nuovo sito di vendita di moda online. Wolbies si propone come un concept store di moda che pone molta attenzione alla ricerca di prodotti innovativi e sofisticati , presentando al pubblico un vero e proprio lifestyle dinamico e creativo.

Il sito propone solo prodotti di qualità e valore creati da artisti emergenti nella moda che hanno deciso di prediligere il valore del prodotto e la qualità alla produzione di massa.

Wolbies suggerisce uno stile di vita studiato nei minimi dettagli, che fa risaltare gli articoli ed il cliente che andrà ad acquistarli. I nostri clienti saranno, quindi, accompagnati nell’acquisto non solo di un capo di abbigliamento, ma anche nella scelta di un nuova espressione della propria personalità. Il punto di forza di Wolbies è una proposta specifica di un determinato stile di vita , molto diverso dall’esperienza del negozio o della boutique.

Solo in Wolbies è possibile trovare le scarpe 100% made in Italy più famose del mondo: le scarpe da donna Slup's Shoes e le scarpe da donna Le Dangerouge .



Federica Fontana scarpe da donna Slup's Shoes

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ