Associazione Cento Vetrine

Associazione Cento Vetrine è un' Associazione Culturale , Apolitica e Apartitica e non ha scopo di lucro . I fini Istituzionali dell'Associazione sono: Promuovere ed Incentivare lo Sviluppo delle Energie Alternative e la Riqualificazione del Sistema Energetico in Essere.

L' Associazione Nasce a Vercelli , nel Novembre del 2007 , da un' Idea Progettuale che si pone quale obbiettivo dichiarato , la volontà di fornire una risposta dinamica nella piena consapevolezza di voler anticipare e gestire il " Cambiamento" la scelta Operativa è il lavoro in Team di vari Professionisti , che come obbiettivo comune hanno l'intento e la volontà di diffondere " L'Energia Rinnovabile nel Nostro Paese ".

All'interno dell'Associazione , abbiamo creato diverse divisioni per essere vicini al cittadino offrendo opportunità-sostegno-informazioni.

I nostri servizi :

Caf- Patronato; Contabilità PMI ; Elaborazione Buste Paghe;Assistenza Stranieri; Sportello lavoro;Assistenza Legale; Viaggi; Artigiani per lavori di manuntenzione e riparazione...........tutto a prezzi ridotti per i Nostri Associati.

Per maggiori info: www.associazionecentovetrine.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ