Dramatrà - Città in Scena

Dramatrà è un’Associazione Culturale che porta il racconto, la struttura, l’energia e l’emozione teatrale fuori dal teatro, per far riscoprire le storie dei luoghi, delle persone, dei territori e del tessuto produttivo.

DRAMATOUR
Immergiti nelle storie e nella città, lasciandoti sorprendere dai protagonisti del passato. Viaggia nel tempo e guarda la tua città con nuovi occhi, o scopri luoghi di cui ignoravi l’esistenza. Questa è la magia dei DramaTour: la sospensione della realtà, in un’esperienza emozionante e indimenticabile.

DRAMAGAME
Coi nostri percorsi scopri le bellezze della Città, superando prove, scovando segreti e risolvendo enigmi alla ricerca del tesoro: perdersi non è mai stato così divertente! Che sia un compleanno o un pomeriggio in compagnia, un itinerario turistico o un percorso cucito interamente su di te... noi ci siamo!

Il teatro arriva in azienda!
Proponiamo eventi aziendali non convenzionali. Dovrai solo pensare a cosa vuoi raccontare: la storia della tua impresa, gli ultimi risultati, il tuo prossimo progetto. Trasformeremo il tuo evento aziendale in una giornata memorabile.

TEATRO D’IMPRESA
Dietro ogni azienda c’è una storia fatta di uomini, passioni e valori. Noi la raccontiamo attraverso il testo, con la stessa emozione e lo stesso entusiasmo con cui nasce e cresce un’impresa.

EVENTI AZIENDALI
Visite teatrali, letture, game night, improvvisazione e molto altro ancora. Rendiamo indimenticabile il tuo evento, dalla cena aziendale all’incentive.

TEAMBUILDING
Cacce al tesoro personalizzate e giochi di squadra! Non c’è modo migliore per consolidare il team, stimolandolo a lavorare sotto pressione ed essere creativo e competitivo.

FORMAZIONE
Il teatro è uno strumento perfetto per ottimizzare ascolto e capacità comunicative fondamentali per un team e per il singolo individuo. Un mezzo per comprendere se stessi e gli altri.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ