Materassi Guidaflex

Guidaflex oggi è un centro specializzato del benessere del Dormire, dove ciascuno può Provare e Trovare i materiali, la Qualità e il Comfort più adatti alle proprie caratteristiche fisiche e psicofisiche per vivere bene il proprio tempo del riposo.

Dormire bene è fondamentale per vivere meglio. Trascorriamo a letto, infatti, quasi un terzo della nostra vita, per questo la scelta del materasso è molto importante e Guidaflex ha la soluzione adatta per ogni tipo di esigenza. Non esiste un materasso uguale per tutti e non può essere consigliato da altri o comunque scelto in maniera superficiale. Ognuno ha un proprio peso, altezza, posizioni di riposo, il particolare profilo della propria colonna vertebrale. Inoltre, ci sono differenze fra uomini e donne, il clima del luogo dove si vive, e molte altre variabili che influenzano la scelta soggettiva del materasso.
Guidaflex è tra le poche aziende in Italia dotate di strumentazione scientifica X-SENSOR, che offre alla sua clientela la possibilità di effettuare un test per scegliere il materasso giusto tra le varie tipologie di rigidità e materiali affinchè durante il riposo si assuma una postura corretta che previene eventuali problemi di schiena, circolazione e cervicale.

www.guidaflex.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ