EpiCura - Ricevi la fisioterapia direttamente a casa tua!

EpiCura è la prima piattaforma digitale italiana che riunisce fisioterapisti che erogano il servizio direttamente a domicilio .

Non siamo un centro fisioterapico né uno studio privato: abbiamo creato una rete di professionisti che lavorano indipendentemente .

I pazienti ricevono il trattamento nella comodità di casa o in ufficio all' orario che preferiscono, potendo contare su un servizio molto più tempestivo rispetto a soluzioni tradizionali e senza più perdere tempo per gli spostamenti o chiedere aiuto a terzi per essere accompagnati.

_

Perché EpiCura?

E’ più comodo : gli specialisti arrivano a casa tua, eliminandoti il tragitto verso lo studio o il centro ed evitandoti faticosi spostamenti se hai difficoltà a muoverti.

E’ più veloce : le tempistiche di intervento sono fondamentali per problemi fisici. Grazie alla nostra rete riceverai il trattamento in tempi molto brevi.

E’ più flessibile : è possibile prenotare telefonicamente e online 7 giorni su 7. Gli specialisti del nostro network sono attivi anche in orali serali e nei weekend.

E’ più specializzato : potendo affidarsi ad una rete di professionisti, la rete di EpiCura conta fisioterapisti specializzati in un vasto numero di ambiti.

_

Come funziona?

1) Contattaci telefonicamente o prenota sul sito. Parlaci delle tue esigenze, comunicaci quando sei libero e dove vuoi ricevere il trattamento.

2) Il servizio si adatta alle tue necessità! Un professionista della nostra rete si renderà subito disponibile a recarsi da te quando ti è più comodo.

3) Ricevi il trattamento nella comodità di casa: lo specialista porterà tutto il necessario! Pagherai direttamente a lui/lei dopo il trattamento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ