Domotic One | Progettisti di case intelligenti

Domotic One Srl, composta da un team di professionisti qualificati e certificati, ha un unico obiettivo: rendere la vita di tutti i giorni più semplice, funzionale e confortevole, realizzando impianti di domotica che rispondono completamente ai tuoi comandi.

I principali vantaggi di installare un sistema domotico, sono il risparmio energetico – abbattendo i costi generati da sprechi e dimenticanze – e l’automazione delle azioni quotidiane.

Per Domotic One ogni cliente è unico e con esigenze differenti. Per questo motivo è necessario offrire una consulenza personalizzata e una progettazione gratuita degli ambienti, che può proseguire con l’installazione, la programmazione e l’ assistenza dei sistemi installati.

DOMOTIC ONE SI RIVOLGE A:
  • PRIVATI che vogliono controllare la propria abitazione (video sorveglianza; sensori volumetrici; impianto di illuminazione; gestione audio/video; tapparelle; porta di ingresso; controllo impianto di riscaldamento, acqua e gas)
  • IMPRENDITORI che vogliono controllare la propria azienda (sala riunioni; uffici, video sorveglianza; impianto di condizionamento; impianto di riscaldamento; gestione accessi; sensori volumetrici).
  • PROFESSIONISTI (architetti; studi di progettazione; imprese di costruzioni) che vogliono offrire un servizio comodo e funzionale alla propria clientela.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ