Centro Scampoli srl - shopcentroscampoli.com

Da oltre 30 anni il nostro negozio veste le vostre case con biancheria per la casa di alta qualità e con un vastità di assortimento invidiabile.

La biancheria per la casa è diventata ormai un elemento d’arredo che segue mode e trend. È per questo che è necessaria una continua ricerca per aggiornarci ai tempi con biancheria per la casa di qualità e allo stesso tempo in linea con i tempi.

Da noi potete trovare i più svariati articoli di biancheria per la casa dallo stile più classico al moderno, per passare da generi più country e l’attualissimo shabby.

La biancheria per la casa veste ogni stanza della vostra casa personalizzandola e rendendola calda e accogliente.

A vostra disposizione abbiamo biancheria per la casa che arrederà la cucina con coordinati dal gusto unico! Strofinacci, guanti, grembiuli e presine…tutto deve avere un tocco fresco che sappia rendere ancora più bella la nostra casa.

Il bagno prenderà vita con spugne di ottimo cotone e tappeti dai colori e fantasie più svariati che sicuramente sapranno adattarsi al vostro ambiente ed alle vostre esigenze.

Per la camera da letto abbiamo un assortimento di biancheria per la casa veramente interessante. Da noi potrete trovare piumini, copripiumini, lenzuola in cotone, non stiro, felpate in tutte le misure.

Parlando di biancheria per la casa non possiamo non parlare dei nostri tendaggi, già pronti per vestire ogni ambiante. Tendoni, tendine per finestre e portafinestre sono il nostro fiore all’occhiello che curiamo con particolare attenzione mantenendo costantemente un assortimento molto vasto dalla qualità ottima.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ