KUNTNER WILHELM & CO SAS DI KUNTNER SONIA

L’azienda Kuntner W. & Co. KG, conosciuta come Kuntner – top for job, é stata fondata nell’agosto 1964. Sin dall’inizio il nostro credo consiste nel proporre abbigliamento professionale alla moda e di alta qualitá per Lei e per Lui.

Grazie ad oltre 50 anni di esperienza, oggigiorno ci poniamo come punto di riferimento specializzato in abbigliamento da lavoro e di sicurezza per i settori gastronomia, medico/sanitario, industriale e artigianale, completato da una vasta gamma di abbigliamento freetime/outdoor nonché dal marchio bergspatz® per tutti coloro che amano lo stile alpino e tradizionale.


„Obiettivi chiari sono la base per ogni sviluppo“

La passione per la qualitá, l’ispirazione per design individuali, l‘intuizione per abbigliamento alla moda nonché l‘impegno al fine di garantire affidabilitá, rapiditá e competenza – tutto ció caratterizza le nostre attivitá quotidiane e ci consente di rispondere alle esigenze dei nostri partner commerciali.

„Essere corretti per essere rispettati“

Essendo un’azienda familiare da ormai tanti anni, l‘autenticitá e la correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori assumono una particolare importanza.

Con prodotti leader sul mercato e collaboratori altamente motivati, Kuntner – top for job negli ultimi anni si é fatta un buon nome anche oltre frontiera e ció ci stimola a rinnovare questo impegno quotidianamente.


Il Vostro team di Kuntner – top for job
Sonia Kuntner & Harald Egger e collaboratori






AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ