Ristrutturazione Aziende

Consulenza ristrutturativa aziendale, liquidazioni, marketing, creazione e gestione siti web ecommerce.

RISTRUTTURAZIONE ACQUISTI

Il nostro mondo è l’azienda, ne viviamo ogni aspetto, ma soprattutto ci occupiamo di aspetti legati al miglioramento delle performance. Sicuramente una corretta ed adeguata gestione degli acquisti può infuire in modo serio sulla redditività generale.

MARKETING E VENDITE

Il punto di equilibrio non dovrebbe mai vedere un settore prevalere sugli altri e così in una sana politica espansiva è necessario mantenere equilibrato anche il fatturato. Il nostro impegno è sviluppato nella parte marketing e nella progettazione di campagne pubblicitarie via web, su misura.

RISTRUTTURAZIONE AZIENDA

Ci sono casi in cui non è possibile intervenire con miglioramenti in alcune aree specifiche ed allora è necessario abbattere quanto pesa e ricostruire i settori e/o le modalità operative che non funzionano. Per farlo diventa indispensabile toccare tutti i nervi della azienda in modo spesso radicale. Parola d’ordine: RICOSTRUIRE.

LIQUIDAZIONE AZIENDA

Purtroppo ci sono casi in cui, lo sforzo per ricostruire non varrebbe la pena. Non c’è vergogna nell’abbandonare un progetto, per quanto abbia fatto parte della nostra vita e non c’è coraggio nel perseguire una strada senza frutti. Meglio certamente tutelare i soci e gli amministratori creando una possibile alternativa ad un fallimento ed ai relativi problemi ed impegni derivanti da questo finale. EVITARE IL FALLIMENTO E’ POSSIBILE, PROVIAMOCI ASSIEME.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ