Salus et Securitas Srl

Salus et Securitas S.r.l. è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015 , specializzata in servizi di Consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro come previsto dal D. Lgs. 81/08 s.m.i., di Formazione e Informazione in Sicurezza sul Lavoro, di Medicina del Lavoro, di Sistemi di Gestione e di Qualità, di Privacy, di Ambiente.

L’eccellente preparazione tecnica in materia di Sicurezza sul Lavoro, le ottime competenze in ambito formativo, l’esperienza decennale accumulatasi con le più grandi realtà economiche leader del sistema produttivo italiano ed europeo sono il punto di forza ed il valore aggiunto a disposizione del Cliente ai fini della scelta del partner ideale per la gestione e la supervisione delle tematiche di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Al centro del nostro impegno vi è il Cliente e la sua completa soddisfazione, disponendo una metodica assistenza consulenziale e la perfetta soluzione ad ogni esigenza tecnica e formativa, ai fini della maggior implementazione dei miglioramenti degli standard lavorativi aziendali.

Professionalità, competenza, esperienza, accuratezza sono le qualità principali, fondamentali ed essenziali che Salus et Securitas S.r.l. mette a disposizione del Cliente per l’ottenimento dei massimi risultati tecnici nei settori della Sicurezza sul Lavoro, della Formazione e Informazione, della Medicina del Lavoro, dell’Ambiente, dei Sistemi di Gestione, della Qualità e della Privacy, in collaborazione con un team di affermati professionisti con esperienza pluriennale nel settore quali Consulenti in Sicurezza sul Lavoro, Formatori Qualificati per la Sicurezza, Tecnici della Prevenzione, Medici Competenti, Psicologi del Lavoro, Biologi Micromolecolari, Fisici, Ingegneri Civili e Strutturisti, Avvocati Civilisti e Penalisti, Sociologi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina