Studio Legale Dedoni

Presentazione dello Studio: Lo Studio Legale Dedoni è composto da esperti e competenti professionisti, i quali mettono a disposizione dei propri assistiti competenze approfondite e costantemente aggiornate nell'ambito del Diritto del Lavoro, del Diritto Civile e del Diritto Bancario. Lo Studio si contraddistingue per particolare attenzione nei confronti del cliente, immediatezza di risposta e tempestività nell'informare il cliente sull'iter della sua pratica. Nello specifico, la nostra attività nel Diritto del Lavoro concerne nell'affrontare contese in materia di licenziamenti individuali, impugnazione del termine apposto al contratto, provvedimenti disciplinari, infortuni ed adempimenti in materia di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro.
Nel settore bancario assistiamo il cliente nei confronti degli Istituti di credito e finanziari. Grazie alla preparazione del nostro staff affrontiamo situazioni di crisi, adempimenti normativi e regolamentari per il credito al consumo, particolari operazioni di credito.
Infine, offriamo assistenza nei settori del diritto civile, sia a favore di imprese e professionisti che di privati. Le competenze dei professionisti dello Studio permettono di affrontare controversie in ambito di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, successioni, diritti reali, separazioni e divorzi, recupero crediti.
Lo Studio ha sede a Cagliari in Via Tola n. 21 e a Carbonia in Via Gramsci n. 317.

Contatti: info@studiolegalededoni.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ