FOAL MANAGEMENT SRL

La società FOAL Management Srl nasce con il preciso obiettivo di posizionarsi nel settore delle Business Information di tipo investigato.

FoAL Management Srl eroga Servizi di Informazioni Commerciali e di Recupero Crediti. Oltre all’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008, FOAL Management Srl è divenuta fin da subito distributore ufficiale d’Info Camere, disponendo quindi di un acceso diretto alle banche dati delle Camere di Commercio.

FoAL Management Srl è in grado di produrre prodotti di qualità, personalizzando i differenti servizi secondo le ricerche commissionate. Le informazioni possono essere effettuate a più livelli di approfondimento, rapporti informativi forniti in forma aggregata e/o modulare. Le informazioni prodotte in ambito post-fido si rilevano utili all’attività di recupero crediti e in ambito di pre-fido, nell’intrattenimento di rapporti commerciali verso i propri clienti e/o fornitori.

La clientela di FoAL Management Srl appartiene principalmente al mondo dei professionisti e delle Piccole Medie Imprese, per di più FoAL Management Srl è partner ufficiale di tutte le società del gruppo internazionale GERI HDP nella fornitura di servizi di Business Information legati alla gestione del credito.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ