iBL Store by IBL Computer srl

Perchè scegliere IBL Store e i suoi prodotti

Amazon Renewed

iBL Store è stata una delle prime aziende italiane a fregiarsi del riconoscimento e certificazione "Amazon Renewed" direttamente dal colosso americano. Ancora Oggi iBL Store è produttore e fornitore di iPhone Ricondizionati Certificati Amazon Renewed. Cosa dice Amazon: "Solo i produttori di ricondizionati che rispettano standard qualitativi elevati possono vendere o fornire un prodotto Ricondizionato Certificato Amazon Renewed".



Disponibilità Magazzino e Negozio Fisico

Il 100% dei prodotti presenti in vendita sul nostro shop sono disponibili in magazzino o in Negozio . Cosa vuol dire? Il cliente acquista, noi prepariamo il pacco e spediamo rapidamente. I nostri clienti possono stare sereni perché ogni oggetto che acquistano è subito disponibile e spedito da IBL Computer S.R.L. dall'Italia.



Prodotti Originali

Tutti i prodotti ricondizionati e nuovi sono originali, e coperti da garanzia diretta del produttore o diretta iBL Store in caso di acquisto da parte di un soggetto privato 12 mesi per i ricondizionati, per il nuovo 24 mesi e 12 mesi in caso di acquisto da parte di un soggetto con partita iva.



Pagamenti Sicuri

La sicurezza è al primo posto, per questo motivo ci affidiamo a sistemi di pagamenti sicuri e protetti come PayPal. I nostri clienti possono acquistare tramite Carta di Credito (la transazione avviene sempre sulle piattaforme ufficiali delle nostre banche) con contrassegno, pagando comodamente alla consegna della merce ordinata.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ